Ricamè accetta i seguenti metodi di pagamento:
- Ricarica Postepay
- Bonifico bancario i cui dati vi verranno inviati nella e-mail di conferma ordine.
La spedizione della merce avverrà esclusivamente solo che dopo Ricamè avrà ricevuto la conferma di avvenuto pagamento.

Fatturazione:
Ad ogni ordine effettuato nel nostro sito, per email o per telefono corrisponde uno scontrino fiscale che viene allegato al vostro pacchetto. Se richiesto nel momento di compilazione dell'ordine è possibile ricevere la fattura che vi verrà inviata tramite email in formato PDF (Adobe Acrobat Reader). In questo caso bisogna fornire i dati dell'azienda alla quale fatturare (Denominazione, Partita IVA e codice fiscale, Indirizzo sede legale).

Modalità di spedizione:

Attualmente vengono accettati solo ordini con consegna nel territorio italiano.
Le spedizioni consentite al momento sono:

- Spedizione con Cronoexpress rintracciabile in 24/48 ore al costo di 8,00 € iva inclusa;


Ritiro a mano:

È possibile ritirare la merce presso la nostra sede soltanto dopo che avremo ricevuto il pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario.

Recesso

Reclami:
In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all'indirizzo mirca10@virgilio.it oppure telefonicamente al 347.7817021.
In caso di mancanza di articoli nel pacco, vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza.
Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese di restituzione.

Diritto di recesso:
E' consentito il diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con ricevuta di ritorno, contenente:
- il materiale per il quale si intende esercitare tale diritto;
- il numero di fattura o lo scontrino in originale;
- il motivo per il quale si intende esercitare tale diritto.
Non sarà possibile esercitare il diritto di recesso per articoli personalizzati, es. Etichette con scritte personalizzate, perchè sono stati creati su richiesta del cliente.

Copyright © 2013 Ricame - P.iva 03155310364 - Privacy                                                                                                                                         Credits